Loading

Smda sarà a Telethon 2019

La nostra scuola SMDA, per vivere concretamente il tema educativo annuale “Sognate grandi cose: se date il meglio di voi stessi, aiuterete il mondo ad essere migliore”, propone a ragazzi, genitori, familiari, docenti e tutti coloro che desiderano dare un contributo, di creare una squadra per la manifestazione TELETHON 2019 che avrà luogo nei giorni 30 novembre-1 dicembre a Udine.

L’idea nasce dal desiderio di stimolare bambini e ragazzi a fare qualcosa per gli altri, facendo in modo che ogni piccolo contributo possa rendere migliore la vita di tutti, soprattutto chi è meno fortunato. Oltre a sostenere l’iniziativa, ci piacerebbe creare un momento di condivisione con tutte le persone che vorranno unirsi a noi.
Sono benvenuti tutti: bambini e ragazzi di tutti gli ordini di scuola, genitori, familiari vicini e lontani, ex-alunni, insegnanti e personale della scuola di ieri e di oggi, amici e simpatizzanti, sportivi o meno, che abbiano piacere di dedicare un attimo della loro giornata per un’iniziativa così preziosa.

Per informazioni e adesioni contattare gli insegnanti referenti ai seguenti indirizzi e-mail, specificando la propria disponibilità rispetto alle date e agli orari della manifestazione:
anna.serafini@smda.it
angelo.cammisuli@smda.it

"SCUOLE APERTE" La Scuola è visitabile, previo appuntamento, nel corso dell'intero anno scolastico.